Taurina+Biancospino
  • Taurina+Biancospino

Taurina+Biancospino

13,00 €
Tasse incluse - Consegna da 3 a 5 giorni lavorativi

Taurina + Biancospino

Taurina + Biancospino di LupoVet è composto dal mangime singolo biancospino e dall'additivo taurina, un amminoacido naturale che non può essere prodotto a sufficienza dai gatti e spesso nemmeno dai cani.

Il biancospino (crataegi folium cum flore) ha un effetto protettivo sulla muscolatura cardiaca in un'unica somministrazione.
L'additivo taurina è un amminoacido identico alla natura che non può essere prodotto dai gatti e spesso non può essere prodotto in misura sufficiente dai cani.
Additivo alimentare taurina - aminoacido identico alla natura al 100%, essenziale soprattutto per i gatti - per sostenere in particolare i muscoli cardiaci e le cellule nervose.

I gatti non possono sintetizzare da soli la taurina.

Il fabbisogno giornaliero è di circa 25-30 mg/kg di peso corporeo, anche se non è possibile un sovradosaggio di questa sostanza naturale protettiva.
La taurina ha un effetto protettivo delle membrane, regola la funzione contrattile del miocardio e ha un effetto antiossidante generale.

Informazioni/note sul prodotto

"LupoVet biancospino + taurina è adatto ai cuccioli?"
Per i gattini (fino a circa 1 anno di età) è opportuno aggiungere ulteriore taurina a scopo profilattico senza effetti collaterali, per prevenire al meglio eventuali malattie cardiache che possono manifestarsi durante la crescita o per avere un effetto positivo su di loro.
Per prevenire la DCM (cardiomiopatia dilatativa), LupoVet Biancospino + TAURINA può essere utile anche nei gatti adulti.
Proprio come con i cuccioli di Doberman e altre razze di cani di grossa taglia.
I dobermann in particolare sono geneticamente predisposti alla DCM (cardiomiopatia dilatativa) , che riduce le prestazioni del cuore.
In questo caso LupoVet biancospino + TAURINA può essere utilizzato in via preventiva e di supporto

Il prodotto LupoVet Biancospino + TAURINA è composto per il 95% da taurina e per il 5% da biancospino sinergico e protettivo per le cellule, proveniente dalla fitoterapia tradizionale.

Non contiene altri additivi o sostanze ausiliarie.

Componenti analitici:
proteina grezza 67,8%, ceneri grezze 1,3%I valori analitici sono soggetti alle consuete fluttuazioni dei prodotti naturali.

Dosaggio:
Gatti e cani di piccola taglia fino a 10 kg di peso corporeo: 2 x 1 capsula al giorno
Cani di grossa taglia: 2 x 2 capsule al giorno ciascuno di circa 20 kg di peso corporeo

Somministrare con sufficiente liquido aggiunto al mangime.
Il sovradosaggio non è possibile a causa della solubilità in acqua di questo amminoacido

 

Ingredienti per capsula:

Mangime singolo con additivo per cani e gatti Mangime singolo: 25 mg biancospino (crataegi folium cum flore) Additivo nutrizionale: 475 mg taurina

16 altri prodotti della stessa categoria: