Pura Capra Selvatica
  • Pura Capra Selvatica
  • Pura Capra Selvatica
  • Pura Capra Selvatica

Pura Capra Selvatica

6,60 €
Tasse incluse - Consegna da 3 a 5 giorni lavorativi
Grammi
  • 400 gr
  • 800 gr
Quantità
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

 

Garantito al 100% Carne di Pura Capra Selvatica , fresca (dai territori del Mare del Nord o da pascoli e alpeggi della Germania meridionale) e proveniente esclusivamente da animali approvati per la produzione alimentare. Contiene vitamine, minerali e oligoelementi nativi ed essenziali. Riempimento a freddo per la migliore conservazione possibile dei nutrienti. Garantito SENZA farine animali e di ossa, conservanti, coloranti o additivi chimici. Rapporto calcio-fosforo ottimizzato!

Alimentazione: Raccomandiamo le nostre scatole di carne per cani per aumentare l'accettazione dei nostri tipi di cibo secco o per aumentare il contenuto di carne/l'assunzione di liquidi di un pasto di cibo secco come desiderato.

Perchè NON CONSIGLIAMO una alimentazione esclusivamente a base di cibo umido: I prodotti in scatola contengono materie prime necessariamente sterilizzate. La sterilizzazione modifica in modo dimostrabile ed inevitabile le strutture proteiche e di altre materie prime, il che a nostro avviso ne riduce biochimicamente il valore. Problemi intestinali/cutanei che sono/sono descritti come allergie possono (anche) essere provocati dalla struttura di base del cibo alterata biochimicamente, poiché il corpo non si è mai evoluto per conoscere queste frazioni di materia prima dopo la sterilizzazione a pressione-caldo... Ma il nostro concetto BAPF presta molta attenzione a questo!
Pertanto, la lattina completa come mangime completo unico, non rientra nel nostro concetto generale di LupoVet da un punto di vista nutrizionale: una lattina sterile, ad esempio, non può fornire i singoli componenti che stabilizzano l'intestino, in particolare quelli contenuti nell'IBDerma, a causa dello stress termico sulle materie prime/frazionamento (biochimicamente provato). Consigliamo quindi di utilizzare i nostri cibi umidi come aggiunta alla quantità di crocchette LupoVet. Le scatole e le buste di pura carne che vendiamo sono mangimi composti, ad esempio per aumentare l'accettazione, per aumentare il contenuto di carne del pasto di cibo secco o in sostituzione di una parte del cibo secco (vedi "Utilizzo")

Possiamo indicare la nostra Pura carne di Capra Selvatica, come cibo umido MOLTO BEN TOLLERATO dai cani affetti da IBD...ma non da tutti! suggeriamo pertanto di testarne la tollerabilità sul vostro Cane. Da aggiungere eventualmente al cibo secco in caso di inappetenza e/o per aumentare l'accettazione del cibo secco, seguendo le indicazioni nella scheda dosaggio/utilizzo.

Composizione: Capra 100% (carne muscolare 65%, cuore 25%, polmone 10%), cotta nel proprio succo.

Ingredienti per 100 g: proteine grezze: 11%, grassi grezzi 8,4%, ceneri grezze 0,7%, fibra grezza 1,7%, umidità 77,74%, calcio 136 mg, fosforo 101,2 mg (rapporto Ca/P 1,34:1) I valori analitici sono soggetti alle consuete fluttuazioni per i prodotti naturali. Additivo nutrizionale: taurina 2000 mg/kg

Il nostro consiglio:
schiacciare 1 - 2 cucchiaio(i) in acqua tiepida e somministrare come un gustoso e salutare brodo di carne di capra !

UTILIZZO:  Consigliamo una quantità massima di cibo umido non superiore al 25% per i cani (massimo 50% per i gatti) della razione giornaliera totale di cibo secco.  La quantità di cibo umido deve corrispondere ad un terzo del cibo secco per un rapporto di 1:3 (quindi 10 g di cibo secco devono essere sostituiti con circa 30 g di carne dalla lattina);  in caso di IBD/IGOR suggeriamo un utilizzo minimo (quantità minima per insaporire il cibo secco)

Esempio: la razione giornaliera dell'1,2% per un cane di 30 kg si traduce in una quantità giornaliera di cibo secco di 360 g. 

Se desideri sostituirne il massimo consigliato (il 25%) rimangono 270 gr. (360gr - 25% = 270 gr)

Pertanto hai sottratto 90 gr di cibo secco (360 gr - 270 gr)

Questi 90 gr di cibo secco che hai sottratto devi sostituirli con il cibo umido come segue:

90 gr x 3 = gr. 270  (ogni 10 gr di secco sono sostituiti con 30 gr di umido)

IN BREVE: se vuoi sostituire il 25% (al max.) del cibo secco, aggiungi esattamente la stessa quantità residua di cibo umido (nell'esempio quindi: 270 gr secco più 270 gr umido) 

6 altri prodotti della stessa categoria: